KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Nachbesserung

Italian translation: Correzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachbesserung
Italian translation:Correzione
Entered by: sabina moscatelli

16:52 Mar 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Nachbesserung
Gewaehrleistungsansprueche sind zunaechst auf *Nachbesserung* in Form von Umtausch der Ware beschraenkt.

Condizione di un contratto.
sabina moscatelli
Italy
...si limita inizialmente ad una "correzione" sotto forma di sostituzione della merce
Explanation:
vedi sopra
Selected response from:

Francesca Bottacchi
Grading comment
Grazie.

Sabina
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Modificaxxxartemisia
4...si limita inizialmente ad una "correzione" sotto forma di sostituzione della merceFrancesca Bottacchi


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
...si limita inizialmente ad una "correzione" sotto forma di sostituzione della merce


Explanation:
vedi sopra

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46
Grading comment
Grazie.

Sabina

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Modifica


Explanation:
Opterei per "modifica", come suggerito anche dal sito che ti allego!


    Reference: http://www22.mondadori.com/panorama/archivio/12_03_1999/area...
xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 65