KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

erfolgten und dann von Glaubiger zurueckgezogenen Betreibungen

Italian translation: eventuali ricuperi crediti avviati e successivamente ritirati/annullati dal creditore


08:36 Jul 9, 2002
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: erfolgten und dann von Glaubiger zurueckgezogenen Betreibungen
Von allfaellig erfolgten und dann von Glaubiger zurueckgezogenen Betreibungen darf Dritten keine Kenntnis mehr gegeben werden.
Giorgia P
Italian translation:eventuali ricuperi crediti avviati e successivamente ritirati/annullati dal creditore
Explanation:
-
Selected response from:

schmurr
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4procedimenti esecutivi (mobiliari / immobiliari)
anusca
4eventuali ricuperi crediti avviati e successivamente ritirati/annullati dal creditore
schmurr


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eventuali ricuperi crediti avviati e successivamente ritirati/annullati dal creditore


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
procedimenti esecutivi (mobiliari / immobiliari)


Explanation:
In effetti sarebbeo questo:

Nelle cause civili il giudice decide esclusivamente sulla base degli elementi forniti dalle parti ed

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087