KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Zinsen auf Basiszinssatz aus € 605.000

Italian translation: interessi al tasso superiore del 6% a quello di base calcolati su € 650.000


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zinsen auf Basiszinssatz aus € 605.000
Italian translation:interessi al tasso superiore del 6% a quello di base calcolati su € 650.000
Entered by: paolavi

12:58 Oct 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents / causa
German term or phrase: Zinsen auf Basiszinssatz aus € 605.000
Non riesco a cogliere il senso di aus €....
" Die Beklage wird verurteilt , an den Klaeger € 673.000 nebst 6% Zinsen ueber Basiszinssatz seit 1/10/2002 aus € 650.000 zu bezahlen.
paolavi
interessi al tasso superiore del 6% a quello di base calcolati su € 650.000
Explanation:
slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-24 14:55:53 (GMT)
--------------------------------------------------

questa maggiorazione del tasso d\'interesse c\'è sempre

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie Anusca! Hai sempre la soluzione giusta!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1interessi al tasso superiore del 6% a quello di base calcolati su € 650.000
anusca
4v.s.
sabina moscatelli


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Potrebbe trattarsi dell'interesse del 6%(calcolato al tasso di base) maturato sull'importo di 650.000 euro a partire dal giorno XX

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
interessi al tasso superiore del 6% a quello di base calcolati su € 650.000


Explanation:
slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-24 14:55:53 (GMT)
--------------------------------------------------

questa maggiorazione del tasso d\'interesse c\'è sempre

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie Anusca! Hai sempre la soluzione giusta!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Moby
15 hrs