KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Klage im Urkundenprozess

Italian translation: azione in un procedimento d'ingiunzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Klage im Urkundenprozess
Italian translation:azione in un procedimento d'ingiunzione
Entered by: paolavi

17:16 Oct 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents / causa
German term or phrase: Klage im Urkundenprozess
Im Namen und Auftrag des klagenden Insolvenzverwalters erheben wir gegen die beklagte Gesellschaft vor der zustaendigen Kammer fuer Handelssachen Klage im Urkundenprozess mit nachstehenden Antraegen:
....
paolavi
azione in un procedimento d'ingiunzione
Explanation:
Urkundenprozess è procedimento d'ingiunzione o anche procedimento sommario (cerca il termine Urkunden nel glossario Kudoz)

Buon lavoro,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5(proporre) istanza nel processo documentaleDelsen
4azione in un procedimento d'ingiunzione
Carla Trapani


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
(proporre) istanza nel processo documentale


Explanation:
La traduzione letterale è corretta.

Delia

Delsen
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
azione in un procedimento d'ingiunzione


Explanation:
Urkundenprozess è procedimento d'ingiunzione o anche procedimento sommario (cerca il termine Urkunden nel glossario Kudoz)

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286