KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

gebuhrenrechnung

Italian translation: la fattura che concerne l'onorario


17:02 Nov 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: gebuhrenrechnung
wir haben 2000 eur an Sie ueberwiesen.
Bitte reichen Sie uns Gebuehrenrechnung ein.diese liegt uns night vor.
Sanso
Italian translation:la fattura che concerne l'onorario
Explanation:
Rechnung normalemente sta per fattura.

Puo anche essere conteggio pero

Dalla frase direi che hanno pagato senza ricevere una fattura
Selected response from:

DesposEl
Switzerland
Grading comment
si tratta di fattura in questo caso, grazie...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1il calcolo/conteggio
sabina moscatelli
4la fattura che concerne l'onorarioDesposEl


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
il calcolo/conteggio


Explanation:
delle competenze

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
9 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la fattura che concerne l'onorario


Explanation:
Rechnung normalemente sta per fattura.

Puo anche essere conteggio pero

Dalla frase direi che hanno pagato senza ricevere una fattura

DesposEl
Switzerland
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 99
Grading comment
si tratta di fattura in questo caso, grazie...