KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Gefahrenmerkmal

Italian translation: caratteristica di rischio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gefahrenmerkmal
Italian translation:caratteristica di rischio

15:15 Jan 19, 2004
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Gefahrenmerkmal
Si tratta di un corso di formazione per venditori di veicoli commerciali.

Themenblock
"Kraftfahrzeugversicherung"

Welcher Unterschied besteht zwischen objektiven und subjektiven Gefahrenmerkmalen?


Objektive Gefahrenmerkmale betreffen das zu versichernde Fahrzeug und subjektive Gefahrenmerkmale betreffen die Person des Versicherungsnehmers.

sapete come si dice?
grazie!
Beatrice T
Italy
caratteristiche di rischio
Explanation:
direi cosi'. Non vedo bene infatti quali pericoli ci possano essere per i veicoli o per gli assicurati in questo contesto.

Vedi:
... L’impresa di assicurazione deve pertanto tener conto di questa ... Quando il conducente
dichiarato ha caratteristiche di rischio favorevoli si applica una ...
www.ania.it/assicurazioni/auto/ internet_auto_tariffe2_liv.html - 30k -
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2caratteristiche di rischio
Christel Zipfel
5caratteristiche di pericolo
Chiara De Santis


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
caratteristiche di pericolo


Explanation:
ma lo troverai soprattutto riferito ai rifiuti, in italiano come in tedesco

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
caratteristiche di rischio


Explanation:
direi cosi'. Non vedo bene infatti quali pericoli ci possano essere per i veicoli o per gli assicurati in questo contesto.

Vedi:
... L’impresa di assicurazione deve pertanto tener conto di questa ... Quando il conducente
dichiarato ha caratteristiche di rischio favorevoli si applica una ...
www.ania.it/assicurazioni/auto/ internet_auto_tariffe2_liv.html - 30k -

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 4346
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
35 mins

agree  verbis
4 hrs