KudoZ home » German to Italian » Law/Patents

Wuerttembergische Versicherung AG

Italian translation: Wuerttembergische Versicherung AG


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wuerttembergische Versicherung AG
Italian translation:Wuerttembergische Versicherung AG
Entered by: xxxmaffy

09:25 Jan 20, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
German term or phrase: Wuerttembergische Versicherung AG
the attorneys are acting on behalf of XXX GmbH in D-72461 Albstadt (Wuerttembergische Versicherung AG)
ho tradotto come Società d'Assicurazioni di Vurtemberga..
xxxmaffy
e' un nome proprio
Explanation:
lascialo com'e'


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
ok ragazzi:)grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3e' un nome proprio
dieter haake
5 +1non si traduceMaurizio Foroni
5Società d'Assicurazioni di Vurtemberga
nydas77
4Essendo il nome della compagnia assicurativa...
Claudia Mattaliano
4Essendo il nome della compagnia assicurativa...
Claudia Mattaliano


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
e' un nome proprio


Explanation:
lascialo com'e'


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
ok ragazzi:)grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
0 min

agree  Hilaryc78
13 mins

agree  Christel Zipfel
37 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
non si traduce


Explanation:
studiocelentano.it - LEGAL DIARY - Compagnie di assicurazione
... tel. 02/85471-8547311-325195. Wuerttembergische Versicherung AG, Torino
(10125), via Arcivescovado 15, tel. 011/5153286-5153530. Zurich ...
www.studiocelentano.it/legaldiary/assicurazioni.htm - 75k - Copia cache - Pagine simili

Assicurazioni
... tel. 02/85471-8547311-321195. Wuerttembergische Versicherung AG, Torino
(10121), TO, via Arcivescovado 16, tel. 011/5163286-5163530. Zurich ...
www.studiodegani.it/pagineinterne/assicurazioni.html - 101k - Copia cache - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1042

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide
0 min

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Essendo il nome della compagnia assicurativa...


Explanation:
deve restare in tedesco (almeno questo è quello che farei io!). Per precisare di cosa si tratta, tra parentesi scriverei "compagnia assicurativa Württembergische Versicherung AG".

Buon lavoro!
Claudia

Claudia Mattaliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 62

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Essendo il nome della compagnia assicurativa...


Explanation:
deve restare in tedesco (almeno questo è quello che farei io!). Per precisare di cosa si tratta, tra parentesi scriverei "compagnia assicurativa Württembergische Versicherung AG".

Buon lavoro!
Claudia

Claudia Mattaliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 62

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Società d'Assicurazioni di Vurtemberga


Explanation:
è perfetta la tua traduzione

nydas77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118