KudoZ home » German to Italian » Linguistics

sich stellende Aufgaben bewältigen

Italian translation: far fronte ai compiti / affrontare i compiti che gli si presenteranno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:sich stellende Aufgaben bewältigen
Italian translation:far fronte ai compiti / affrontare i compiti che gli si presenteranno
Entered by: Diana Mecarelli

10:42 May 24, 2005
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Linguistics
German term or phrase: sich stellende Aufgaben bewältigen
far fronte/affrontare/svolgere i compiti che si presentano???

Der Staat wird in Zukunft immer weniger in der Lage sein, die sich stellenden ***Aufgaben zu bewältigen*** und braucht umso mehr private Investoren.
Diana Mecarelli
far fronte ai compiti / affrontare i compiti che gli si presenteranno
Explanation:
Più o meno come hai detto tu.
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4di affrontare/far fronte compiti che si pongono in futuro
Alba Suleiman
4far fronte ai compiti / affrontare i compiti che gli si presenterannoMaurizio Foroni
3di affrontare le sfide che si presenteranno in futurolaraf
3di gestire i compiti che dovrà affrontare
Claudia Sarasin


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sich stellende Aufgaben bewältigen
di affrontare/far fronte compiti che si pongono in futuro


Explanation:
o: assolvere compiti che si troverà di fronte/ad affrontare in futuro

Alba Suleiman
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sich stellende Aufgaben bewältigen
far fronte ai compiti / affrontare i compiti che gli si presenteranno


Explanation:
Più o meno come hai detto tu.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie a tutti!

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sich stellende Aufgaben bewältigen
di gestire i compiti che dovrà affrontare


Explanation:
..

Claudia Sarasin
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sich stellende Aufgaben bewältigen
di affrontare le sfide che si presenteranno in futuro


Explanation:
tradurrei sfida piuttosto che compito

laraf
Native speaker of: Native in ItalianItalian