KudoZ home » German to Italian » Linguistics

Stationspruefung

Italian translation: prova in stazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stationspruefung
Italian translation:prova in stazione
Entered by: Arianna Bianchi

12:18 Sep 4, 2006
German to Italian translations [PRO]
Linguistics / Pferde Bereich
German term or phrase: Stationspruefung
Eccomi di nuovo:

il contesto è il seg:
"Ein an der Stationspruefung teilnehmender Hengst kann nicht vorzeitig zurueckgezogen werden".

Riesco a capire il senso ma non trovo il corrispettivo in italiano. Qualcuna ha qualche idea??
Grazie mielle fina da ora!
Arianna
Arianna Bianchi
prova in stazione
Explanation:
in uso negli allevamenti di ogni genere
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Danke!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prova in stazione
Margherita Ferrero
3prova attitudinale
Sigrid Pichler


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prova in stazione


Explanation:
in uso negli allevamenti di ogni genere


    Reference: http://www.anas.it/anas/Normative/Disci002.pdf#search=%22all...
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Grading comment
Danke!!!

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prova attitudinale


Explanation:
un termine generico per definire qualcosa che in Germania è ben definito

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 22
Notes to answerer
Asker: danke!