KudoZ home » German to Italian » Linguistics

...lebenspraktische Fertigkeiten

Italian translation: corsi personali di autonomia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:...lebenspraktische Fertigkeiten
Italian translation:corsi personali di autonomia
Entered by: smarinella

15:17 Sep 10, 2006
German to Italian translations [PRO]
Linguistics
German term or phrase: ...lebenspraktische Fertigkeiten
come imparano i non vedenti a muoversi in un mondo di vedenti? Vanno a scuola..

XXX (nome) ist Lehrerin für lebenspraktische Fertigkeiten. Sie hilft sehbehinderten oder erblindeten Menschen, sich in ihrem Umfeld besser zurechtzufinden.

ho in mente due o tre soluzioni che però non mi convincono... chissà se la materia esiste poi anche da noi...
smarinella
Italy
corsi personali di autonomia
Explanation:
ho visto che li chiamano così presso l'Istituto dei Ciechi di Milano.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
non ho avuto ancora alcun feeback dal cliente, spero solo che anche in Ticino li chiamino come a Milano...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3corsi personali di autonomia
sabina moscatelli
3...capacità/abilità pratiche utili nella vita
Befanetta81


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
...capacità/abilità pratiche utili nella vita


Explanation:
????

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
corsi personali di autonomia


Explanation:
ho visto che li chiamano così presso l'Istituto dei Ciechi di Milano.


sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58
Grading comment
non ho avuto ancora alcun feeback dal cliente, spero solo che anche in Ticino li chiamino come a Milano...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberto Spigarelli
7 mins

agree  Gisella Germani Mazzi
37 mins

agree  Sara C
4 hrs