KudoZ home » German to Italian » Linguistics

Wohnschiff-Design

Italian translation: design delle navi-alloggio/dei battelli-alloggio


15:05 Jul 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Linguistics
German term or phrase: Wohnschiff-Design
è la frase di prima:

Fur die 10 Ankerplaetze wurden Wettberbe ausgelobt ,so dass hier kuenfit hier die ganze Breite des Wohnschiff-Designs repraesentiert wird.

Il concetto è chiaro, ma come renderlo?

grazie ai lavoratori della domenica...
smarinella
Italy
Italian translation:design delle navi-alloggio/dei battelli-alloggio
Explanation:
una proposta:

rapprensentare i vari tipi di desing delle navi-alloggio/dei battelli-alloggio
Selected response from:

Dragana Molnar M.A.
Italy
Grading comment
ho lasciato la mia prima ispirazione: design delle case galleggianti. Grazie a entrambe
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1design delle imbarcazioni abitabiliMorena Nannetti
4design delle navi-alloggio/dei battelli-alloggio
Dragana Molnar M.A.


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
design delle navi-alloggio/dei battelli-alloggio


Explanation:
una proposta:

rapprensentare i vari tipi di desing delle navi-alloggio/dei battelli-alloggio

Dragana Molnar M.A.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7
Grading comment
ho lasciato la mia prima ispirazione: design delle case galleggianti. Grazie a entrambe

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
design delle imbarcazioni abitabili


Explanation:
è più generico di barca/nave


    Reference: http://www.arch.unige.it/did/l1/disegnoind/primonau0304/labd...
Morena Nannetti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgia Lo Cicero
11 hrs