KudoZ home » German to Italian » Linguistics

Skelettküste

Italian translation: Costa degli scheletri (Skeleton Coast)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Skelettküste
Italian translation:Costa degli scheletri (Skeleton Coast)
Entered by: smarinella

13:15 Apr 28, 2008
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Linguistics
German term or phrase: Skelettküste
i miei amanti dell'avventura sono arrivati in Namibia,

bis zur Skelettküste, dem Friedhof der Walen und Schiffswracks.

Credo di averla già sentita nominare, questa Skelettküste ma non mi sovviene come si dice in italiano...
smarinella
Italy
Costa degli scheletri o Skeleton Coast
Explanation:
Wikipedia riporta il nome inglese anche in italiano, però la traduzione è molto attestata in rete.
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
mi spiace di non poter dividere i punti.... grazie a entrambi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Costa degli scheletri o Skeleton CoastLorenzo Lilli
4 +2Costa degli ScheletriManuela Ferrari


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Costa degli scheletri o Skeleton Coast


Explanation:
Wikipedia riporta il nome inglese anche in italiano, però la traduzione è molto attestata in rete.

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
mi spiace di non poter dividere i punti.... grazie a entrambi!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
1 min
  -> ;-)

agree  Maria Guadagno: Maria Guadagno
1 hr

agree  Ina Glörfeld Salzano
1 hr

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Costa degli Scheletri


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&q=namibia costa degli sche...

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-04-28 13:20:17 GMT)
--------------------------------------------------

http://it.wikipedia.org/wiki/Skeleton_Coast

Manuela Ferrari
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
1 min
  -> grazie pataflo :)

agree  Ina Glörfeld Salzano
1 hr
  -> grazie Ina :)