KudoZ home » German to Italian » Linguistics

..machen es pressewirksam vor

Italian translation: si producono in esempi/gesti di grande effetto mediatico


19:32 Feb 5, 2009
German to Italian translations [PRO]
Linguistics
German term or phrase: ..machen es pressewirksam vor
si parla di energie alternative e nessuno vuole tirarsi indietro:

Die internationale Stars machen es pressewirksam vor.il ted. è superconciso ma come girarla in it., visto che il cliente non fa che insistere col rigaggio?
smarinella
Italy
Italian translation:si producono in esempi/gesti di grande effetto mediatico
Explanation:
anche "danno l'esempio" e "sicuro effetto mediatico".
Non prenderei la stampa troppo alla lettera.
Un'altra possibilità sarebbe quella di riallacciare la frase a quella precedente e dire "le star internazionali in primis, e con grande effetto mediatico".
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
ho preso spunto dal tuo suggerimento

...sono in prima linea, con grande cancan mediatico

grazie a tutti per i suggerimenti tutti validi
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3si producono in esempi/gesti di grande effetto mediatico
Zea_Mays
3puntano all'incisività mediatica
dani70
3.. le star internazionali si mettono in prima lineaLjapunov


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
.. le star internazionali si mettono in prima linea


Explanation:
potrebbe andare bene?

Ljapunov
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
si producono in esempi/gesti di grande effetto mediatico


Explanation:
anche "danno l'esempio" e "sicuro effetto mediatico".
Non prenderei la stampa troppo alla lettera.
Un'altra possibilità sarebbe quella di riallacciare la frase a quella precedente e dire "le star internazionali in primis, e con grande effetto mediatico".

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
ho preso spunto dal tuo suggerimento

...sono in prima linea, con grande cancan mediatico

grazie a tutti per i suggerimenti tutti validi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant
11 hrs

agree  Daniela Rita Mazzella
18 hrs

agree  AdamiAkaPataflo: belle! / hihi, ho qualche gionro di posta arretrata.... pciù
6 days
  -> grassie!!! ma da dove le peschi 'ste vecchie risposte?? :-)))

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
puntano all'incisività mediatica


Explanation:
un'altra possibilità

dani70
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4