KudoZ home » German to Italian » Livestock / Animal Husbandry

in die Fassung einstecken

Italian translation: inserire nell'alloggiamento


09:32 Jul 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: in die Fassung einstecken
Leuchtstoffröhre in die Fassung einstecken und die Schraubringe an beiden Seiten gleichmässig hadfest anschrauven
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:inserire nell'alloggiamento
Explanation:
credo significhi questo
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
il cliente ha optato per questa versione. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3collocare nel portalampada il tubo fluorescente
Heike Steffens
4inserire nel portalampadaRC Trad
3inserire nell'alloggiamento
Gabriella Fisichella


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inserire nell'alloggiamento


Explanation:
credo significhi questo

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
il cliente ha optato per questa versione. Grazie a tutti!

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
collocare nel portalampada il tubo fluorescente


Explanation:
:-)

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero: perfetto!
19 mins
  -> grazie Margherita :-))

agree  Valentina_D
21 mins
  -> grazie di nuovo!

agree  Morena Nannetti
6 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inserire nel portalampada


Explanation:
qui c'è proprio un esempio simile con relativa traduzione:

http://bruck.de/fileadmin/instruction/G220420.pdf

RC Trad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8