KudoZ home » German to Italian » Livestock / Animal Husbandry

Motorgehäuse

Italian translation: vano motore


08:21 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Motorgehäuse
Motorgehäuse

Parte di un filtro interno per acquari.

Basamento oppure alloggiamento motore?
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:vano motore
Explanation:
vedi se puo' andare...

ciao,
G
Selected response from:

Giuseppe Duina
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1scatola motore
Margherita Ferrero
4carcassa del motorepincopallina
3vano motoreGiuseppe Duina


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carcassa del motore


Explanation:
basamento è per un motore troppo grande in questo caso. ciao!

pincopallina
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vano motore


Explanation:
vedi se puo' andare...

ciao,
G

Giuseppe Duina
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
scatola motore


Explanation:
ingl "engine case", "motor housing".


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:07__Rpc-Lp4J:www.rswww....
Margherita Ferrero
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele
6 hrs