KudoZ home » German to Italian » Livestock / Animal Husbandry

Körperfettabbau entgegenwirken

Italian translation: contrastare la riduzione del grasso corporeo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Körperfettabbau entgegenwirken
Italian translation:contrastare la riduzione del grasso corporeo
Entered by: Evelyne Antinoro

23:25 Apr 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Körperfettabbau entgegenwirken
Die Verfütterung von abc wirkt dem Körperfettabbau entgegen.
monimar
contrastare la riduzione del grasso corporeo
Explanation:
Il prodotto abc contrasta il dimagrimento dell'animale, in parole povere.
Selected response from:

Evelyne Antinoro
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4contrastare la riduzione del grasso corporeo
Evelyne Antinoro
4impedire la riduzione del grasso corporeoBeate Simeone-Beelitz
4contrastare la degradazione di grasso corporeo
artemisia111
3contrastare la demolizione del grasso corporeo
Cristina intern


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
contrastare la demolizione del grasso corporeo


Explanation:
nella frase: contrasta...

"In questo caso per giustificare la deposizione di grasso corporeo dovremmo ... dei meccanismi che portano alla **demolizione dei grassi**nel tessuto adiposo. ..."



    Reference: http://www.scienzavegetariana.it/argomentinbreve/intolleranz...
Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contrastare la degradazione di grasso corporeo


Explanation:
di fatto abbauen può essere tradotto nei due modi, distruzione e degradazione, con riferimento specifico a processi chimici.
Si può pensare anche a entgegenwirken come a un'azione, agire contro

artemisia111
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
contrastare la riduzione del grasso corporeo


Explanation:
Il prodotto abc contrasta il dimagrimento dell'animale, in parole povere.

Evelyne Antinoro
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays
39 mins
  -> Grazie Zea!:-)

agree  Ina Glörfeld Salzano
55 mins
  -> Grazie Ina!:-)

agree  Roberta F.
6 hrs
  -> Grazie Roberta!:-)

agree  mariant
11 hrs
  -> Grazie Mariant!:-)

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impedire la riduzione del grasso corporeo


Explanation:
Vorschlag

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12