KudoZ home » German to Italian » Livestock / Animal Husbandry

Rheinisches-Pferdestammbuch-e.v.

Italian translation: Rheinisches Pferdestammbuch e.v.*


12:12 Sep 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Livestock / Animal Husbandry
German term or phrase: Rheinisches-Pferdestammbuch-e.v.
Passaporto di un cavallo

Grazie per l'aiuto
easyservice
Italian translation:Rheinisches Pferdestammbuch e.v.*
Explanation:
lascerei il titolo in tedesco, ma con la traduzione tra parentesi...quindi registro/libro genealogico renano delle razze equine....
Ho un cavallo di origine tedesca con un'iscrizione simile e per ogni manifestazione l'UNIRE pretende la traduzione comunque
Selected response from:

harmatan
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1senza traduzione
Giulia D'Ascanio
3Rheinisches Pferdestammbuch e.v.*harmatan


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
senza traduzione


Explanation:
Io non lo tradurrei, visto che si tratta del nome proprio di un albero genealogico estero riconosciuto dall'UNIRE
http://www.apaor.it/dati/ContentManager/files/AreaFiles_Equi...



Giulia D'Ascanio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zea_Mays
3 hrs
  -> :)

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rheinisches Pferdestammbuch e.v.*


Explanation:
lascerei il titolo in tedesco, ma con la traduzione tra parentesi...quindi registro/libro genealogico renano delle razze equine....
Ho un cavallo di origine tedesca con un'iscrizione simile e per ogni manifestazione l'UNIRE pretende la traduzione comunque

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31
Grading comment
Grazie