KudoZ home » German to Italian » Management

Hereinnahme

Italian translation: accettazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hereinnahme
Italian translation:accettazione
Entered by: Consuelo Castellari

09:19 Mar 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Management
German term or phrase: Hereinnahme
I temi sono: personale, struttura, assortimento, marketing, controlling, valutazione, calcolo, *Hereinnahme*, gestione delle scorte, vendita, consegna, assistenza post-vendita.
Il termine compare poi nel seguente contesto:
"[...] ist in der Lage eine organisatorisch und technisch einwandfreie Hereinnahme durchzuführen. Inhalte: *Hereinnahmebericht anwenden *Übernahmebewertung durchführen ecc.

Grazie!
Consuelo Castellari
Italy
accettazione
Explanation:
Bei Hereinnahme von Waren sind Diskont, Provision und Wechselspesen vom Besteller zu tragen und sofort zu entrichten. Für rechtzeitige Vorlegung ...
buero-schmaus.de/de/service/agb.htm

Il modulo Accettazione merci di Quarta® consente la pianificazione e l’esecuzione del collaudo di prodotti in entrata (o in produzione, o in spedizione) e ...
www.blulink.com/Prodotti/Detail.aspx?CategoryId=2&ProductId...


Il Collaudatore compilerà la relazione di accettazione che dovrà essere inviata al Committente; nella quale dovranno essere indicate le eventuali ...
sit.geographics.it/Web_SigProvFe/Documenti/Capitolato_GPS7_FE_
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Ho messo anche io accettazione, ma il cliente mi ha confermato "ritiro". Grazie comunque!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4accettazione
Actavano
4presa a riportoottone


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presa a riporto


Explanation:
termine commerciale (hereinnehmen = prendere a riporto; Hereinnehmer = riportante)

ottone
Native speaker of: Native in ItalianItalian

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accettazione


Explanation:
Bei Hereinnahme von Waren sind Diskont, Provision und Wechselspesen vom Besteller zu tragen und sofort zu entrichten. Für rechtzeitige Vorlegung ...
buero-schmaus.de/de/service/agb.htm

Il modulo Accettazione merci di Quarta® consente la pianificazione e l’esecuzione del collaudo di prodotti in entrata (o in produzione, o in spedizione) e ...
www.blulink.com/Prodotti/Detail.aspx?CategoryId=2&ProductId...


Il Collaudatore compilerà la relazione di accettazione che dovrà essere inviata al Committente; nella quale dovranno essere indicate le eventuali ...
sit.geographics.it/Web_SigProvFe/Documenti/Capitolato_GPS7_FE_


Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Ho messo anche io accettazione, ma il cliente mi ha confermato "ritiro". Grazie comunque!