KudoZ home » German to Italian » Management

führungstechnische Anbindung

Italian translation: integrazione a livello dirigenziale/manageriale/direttivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: führungstechnische Anbindung
Italian translation:integrazione a livello dirigenziale/manageriale/direttivo
Entered by: Morena Nannetti

12:19 Jul 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Management / Internal information
German term or phrase: führungstechnische Anbindung
Ecco la frase:

Mit der Zielsetzung, operative und administrative Synergien noch besser zu nutzen, erfolgte per 01.01.2007 eine engere führungstechnische Anbindung der Fa. X an die Fa. Y.
Morena Nannetti
Germany
collegamento a livello dirigenziale/manageriale
Explanation:
buon weekend!
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
Grazie, ho messo "integrazione più stretta a livello...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Una più stretta collaborazione a livello managerialeRC Trad
4collegamento a livello dirigenziale/manageriale
Alessandra Carboni Riehn


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collegamento a livello dirigenziale/manageriale


Explanation:
buon weekend!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie, ho messo "integrazione più stretta a livello...

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Una più stretta collaborazione a livello manageriale


Explanation:
...tra la ditta XXX e la ditta YYY

RC Trad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22