KudoZ home » German to Italian » Management

existierende überlagernde Tätigkeit

Italian translation: attività duplice/sovrapposta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:überlagernde Tätigkeit
Italian translation:attività duplice/sovrapposta
Entered by: Morena Nannetti

16:13 Jul 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Management / Internal information
German term or phrase: existierende überlagernde Tätigkeit
Frase:

Durch seine bereits jetzt existierende überlagernde Tätigkeit bei der Fa.XX und YY verfügt Herr ZZ über die dafür notwendigen Erfahrungen.
Morena Nannetti
Germany
grazie all'attività che svolge già ora sia presso l'azienda XXX che presso l'azienda YYY
Explanation:
überlagernd vuol dire 'che si sovrappone' -

puoi dire anche: in settori che si sovrappongono
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1grazie all'attività che svolge già ora sia presso l'azienda XXX che presso l'azienda YYYsmarinella
4la sua attività attuale con campi parziali identici
Aennchen


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la sua attività attuale con campi parziali identici


Explanation:
xxxxx

Aennchen
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 6

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
grazie all'attività che svolge già ora sia presso l'azienda XXX che presso l'azienda YYY


Explanation:
überlagernd vuol dire 'che si sovrappone' -

puoi dire anche: in settori che si sovrappongono


smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma
1 hr