KudoZ home » German to Italian » Management

Rückläufer

Italian translation: riscontri (sotto forma di ordini)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rückläufer
Italian translation:riscontri (sotto forma di ordini)
Entered by: pincopallina

13:24 Jan 18, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Management
German term or phrase: Rückläufer
Sicherlich werden 660 Anfragen beantwortet, davon erhalten wir allerdings viel zu wenig Rückläufer als Bestellungen (siehe Statistik)
pincopallina
Germany
riscontri sotto forma di ordini
Explanation:
direi io
raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie mille! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riscontri sotto forma di ordiniRaffaella Cornacchini
4ritorno (vedi frase)
Kira Laudy


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ritorno (vedi frase)


Explanation:
Il termine significa ritorno o responso, ma io preferirei girare la frase dicendo:
Il numero di ordini risultanti dalle almeno 660 richieste a cui abbiamo dato risposta è purtroppo decisamente scarso (vedi statistiche).
ciao
Kira

Kira Laudy
Netherlands
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riscontri sotto forma di ordini


Explanation:
direi io
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille! :)