KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

Anfangsfestigkeit

Italian translation: presa iniziale


11:29 Aug 3, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing
German term or phrase: Anfangsfestigkeit
È un adesivo e tra le qualità c'è anche questa, lo so che non è niente di speciale, ma a volte il lavoro manda i neuroni in tilt...
presa o aderenza rapida?
Grazie per ogni suggerimento
Felice Liserre
Germany
Italian translation:presa iniziale
Explanation:
dato che si dice "a presa rapida" mi sembra sensato.

Adesivo a spruzzo a base termoplastica. Rapida presa iniziale. Buona appiccicosità. Buona resa. Prodotto economico, specifico per tutte le lavorazioni non ...
www.frabo.it/it_imbottiti.htm - 34k - Copia cache - Pagine simili


FraboAdesivo a spruzzo a base solvente con applicazione solo da un lato anche per ... nelle lavorazioni della tomaia e nelle pelletterie, forte presa iniziale. ...
www.frabo.it/it_novita.htm - 27k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.frabo.it ]


A ciascuno la sua colla. Adesivi per montaggio ed esterniCon questi adesivi, dal caratteristico “effetto ventosa”, è infatti possibile effettuare incollaggi con forte presa iniziale, su diversi materiali quali ...
www.deagostiniedicola.it/frontend/content.asp?artID=500 - 12k -
raffaella
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie Raffaella, grazie heike, buon lavoro! Saluti Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1presa inizialeRaffaella Cornacchini
3tenacità/solidità iniziale
Heike Steffens


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tenacità/solidità iniziale


Explanation:
in un glossario per "Leim" trovo "solidità iniziale"

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
presa iniziale


Explanation:
dato che si dice "a presa rapida" mi sembra sensato.

Adesivo a spruzzo a base termoplastica. Rapida presa iniziale. Buona appiccicosità. Buona resa. Prodotto economico, specifico per tutte le lavorazioni non ...
www.frabo.it/it_imbottiti.htm - 34k - Copia cache - Pagine simili


FraboAdesivo a spruzzo a base solvente con applicazione solo da un lato anche per ... nelle lavorazioni della tomaia e nelle pelletterie, forte presa iniziale. ...
www.frabo.it/it_novita.htm - 27k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.frabo.it ]


A ciascuno la sua colla. Adesivi per montaggio ed esterniCon questi adesivi, dal caratteristico “effetto ventosa”, è infatti possibile effettuare incollaggi con forte presa iniziale, su diversi materiali quali ...
www.deagostiniedicola.it/frontend/content.asp?artID=500 - 12k -
raffaella


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Grazie Raffaella, grazie heike, buon lavoro! Saluti Felice

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet
8 hrs