KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

Heckschürze

Italian translation: sottoparaurti


12:05 Aug 3, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / Auto, veicoli
German term or phrase: Heckschürze
Non è il paraurti, ma quella parte anteriore e posteriore dell'auto, non mi viene più in mente però, qualche suggerimento? Grazie per ogni aiuto in anticipo
Felice Liserre
Germany
Italian translation:sottoparaurti
Explanation:
nel tuning lo chiamano così
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2006-08-03 12:33:57 GMT)
--------------------------------------------------

dimenticavo: nel caso specifico, sottoparaurti posteriore
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Una storia di minigonne e grembialature...ma ho dovuto optare per una soluzione freaddamente tecnica...Grazie Pataflo, saluti fino a Berlino, Grazie solare Christel, Nicole, Heike, buon lavoro! O buone vacanze... Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2spoiler anteriore/grembialatura anteriore
Nicole Maina
3 +3sottoparaurti
AdamiAkaPataflo
4carzone
Heike Steffens
3minigonna posteriore
Christel Zipfel


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
spoiler anteriore/grembialatura anteriore


Explanation:
più comune lo spoiler, ma ad esempio la audi lo chiama grembialatura (bruttissimo secondo me)

Nicole Maina
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  liberalingua
2 mins

agree  Costanza T.
2 hrs

neutral  ChiaraG: D'accordo con "grembialatura", ma POSTERIORE! Lo spoiler invece non è quello sopra il portellone?
4 hrs
  -> ooops, hai ragione! posteriore! gli spoiler invece possono essere in vari punti...

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carzone


Explanation:
guarda qui:
http://www.ak-tuning.ch/shop/advanced_search_result.php?XTCs...

--------------------------------------------------
Note added at 5 Min. (2006-08-03 12:11:43 GMT)
--------------------------------------------------

Nehme alles zurück, ich glaube, das ist ein Firmenname - SCUSAAAA


Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
minigonna posteriore


Explanation:
forse e' quello che cercavi?

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 2

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Costanza T.: generalmente le minigonne si trovano solo ai lati della vettura, Felice fa riferimento alla parte posteriore ed anteriore.
2 hrs
  -> no, si trovano anche davanti e dietro

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
sottoparaurti


Explanation:
nel tuning lo chiamano così
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2006-08-03 12:33:57 GMT)
--------------------------------------------------

dimenticavo: nel caso specifico, sottoparaurti posteriore

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Una storia di minigonne e grembialature...ma ho dovuto optare per una soluzione freaddamente tecnica...Grazie Pataflo, saluti fino a Berlino, Grazie solare Christel, Nicole, Heike, buon lavoro! O buone vacanze... Felice

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ChiaraG: D'accordo con sottoparaurti posteriore!
4 hrs
  -> :-)

agree  langnet
8 hrs
  -> :-)

agree  ausital: sottoparaurti posteriore
16 hrs
  -> :-) un saluto mattiniero!