KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

ausdienen

Italian translation: essere obsoleti, inservibili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausdienen
Italian translation:essere obsoleti, inservibili
Entered by: Serena Tutino

09:59 Feb 18, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / Prodotti per fai-da-te
German term or phrase: ausdienen
Wasserwaage, Lot und Richtschnur haben weitgehend ausgedient und die Produktivität des Handwerkers erhöht sich signifikant.

Questi tre elementi sono utili o no?!
Serena Tutino
Italy
essere obsoleti, inservibili
Explanation:
No, "ausdienen" vuol dire che non servono più di tanto :-)
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3hanno fatto il loro tempoKatia De Gennar
4 +3essere obsoleti, inservibili
Heike Steffens


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
essere obsoleti, inservibili


Explanation:
No, "ausdienen" vuol dire che non servono più di tanto :-)

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: ma certo, obsoleti, superati (v. anche altra domanda posta)
23 mins

agree  Iela
36 mins

agree  AdamiAkaPataflo: anche con tiny - pciù!
21 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
hanno fatto il loro tempo


Explanation:
anche

Example sentence(s):
  • Le raccolte di indirizzi sul browser hanno fatto il loro tempo. Oggi i link ai siti e ai documenti più interessanti si archiviano online,in un contenitore ...
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: bella anche qs soluzione!
1 hr

agree  Morena Nannetti: molto azzeccata
10 hrs

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
19 hrs