KudoZ home » German to Italian » Manufacturing

Spitzen-Bohrleistung

Italian translation: eccezionale capacità di foratura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Spitzen-Bohrleistung
Italian translation:eccezionale capacità di foratura
Entered by: Serena Tutino

12:09 Feb 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / Prodotti per fai-da-te
German term or phrase: Spitzen-Bohrleistung
Der GBH 36V-LI schafft dieselbe Bohrleistung wie der stärkste 2-Kilo-Hammer von Bosch. Er hat mit seiner Spitzen-Bohrleistung bei Akkuhämmern einen neuen Markt geschaffen, weitere Handwerker zum Kauf eines Akkuhammers überzeugt
Serena Tutino
Italy
eccezionale capacità di foratura
Explanation:
parlando di martelli perforatori, si usa, credo, questa espressione
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Grazie!!!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4eccezionale capacità di foraturaKatia De Gennar
4notevole forza di penetrazione
Manuela Boccignone


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
notevole forza di penetrazione


Explanation:
parlando di trapani si trova questa espressione

Manuela Boccignone
Germany
Native speaker of: Italian

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eccezionale capacità di foratura


Explanation:
parlando di martelli perforatori, si usa, credo, questa espressione

Example sentence(s):
  • Il nuovo martello perforatore combinato BH 26 AEG può contare su una potenza di 750 watt, una capacità di foratura di 26 mm nel calcestruzzo
  • Bohrleistung in Holz 18 mm, in Metall 10 mm
Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 15
Grading comment
Grazie!!!