KudoZ home » German to Italian » Marketing

mehrfach-feedbacks

Italian translation: feedback multipli


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:mehrfach-feedbacks
Italian translation:feedback multipli
Entered by: sabina moscatelli

15:18 Mar 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: mehrfach-feedbacks
Mehrfach-Feedbacks werden innerhalb des Monats herausgefiltert.

Si tratta delle regole di un concorso a premi. Chi invia la propria opinione sul sito ha diritto a partecipare a un'estrazione a premi. Sabina
sabina moscatelli
Italy
feedback multipli
Explanation:
Zingarelli non davvero suggerisce una alternativa proprio italiana.
Auguri,

Nikolaus
Selected response from:

Elisabeth Ghysels
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2feedback multipli
Elisabeth Ghysels
4 +1risposte molteplicixxxjealu
4le informazioni di ritorno vengono fornite più volte al mese
anusca


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
feedback multipli


Explanation:
Zingarelli non davvero suggerisce una alternativa proprio italiana.
Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://chimclin.univr.it/omc/biodin-c1.htm
Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
2 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
19 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
risposte molteplici


Explanation:
..oppure si potrebbe lasciare anche feedback molteplici ..

cioè che una persona invia più valutazioni per incrementare le proprie possibilità di vincere il premio

xxxjealu
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
2 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
le informazioni di ritorno vengono fornite più volte al mese


Explanation:
Questi sono i significati di feedback:

feedback (n: Psych, Comput) Feed-back nt, Feedback nt, Rückmeldung f;
(Elec) Rückkoppelung f, Reaktion f, Feed-back nt, Feedback nt;
~ of information, Rückinformation f;

Considerato "herausgeliefert" penso che siano senz'altro le Rückinformationen.

slt
anusca

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-25 06:29:44 (GMT)
--------------------------------------------------

OOOOOOPS filtrate !!!!


    Reference: http://www.foreignword.com
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087