KudoZ home » German to Italian » Marketing

Feinschliff

Italian translation: micromolatura, molatura fine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Feinschliff
Italian translation:micromolatura, molatura fine
Entered by: Gilda Manara

18:27 Jul 10, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Feinschliff
Si potrà tradurre con micromolatura?
neith69
dipende dal contesto!
Explanation:
un po' più di "accompagnamento" ci aiuterebbe a darti la risposta giusta!

genericamente: si, ma senza nessuna garanzia... :-))

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2dipende dal contesto!
Gilda Manara
2 +1v s
schmurr


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
dipende dal contesto!


Explanation:
un po' più di "accompagnamento" ci aiuterebbe a darti la risposta giusta!

genericamente: si, ma senza nessuna garanzia... :-))

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: sì, vale anche per il cristallo
37 mins

agree  Tama
22 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
v s


Explanation:
Eurodic trova per Feinschleifen:

Feinschleifen

molatura fine

Note {NTE}  arrotatura e lucidatura del vetro cavo

levigatura semi-lucida

Note {NTE}  lavorazione a freddo del vetro per ottica

Savonnieren

Note {NTE}  Schleifen und Polieren von Spiegeln

spianatura semilustra

Note {NTE}  "savonnage" termine improprio;spianatura e lustratura delle lastre di cristallo

ciao!

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
5 hrs