KudoZ home » German to Italian » Marketing

Leuchtenbehang

Italian translation: pendagli


20:06 Jul 11, 2002
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Leuchtenbehang
Descrizione della gamma di prodotti di una nota ditta di cristalleria.
neith69
Italian translation:pendagli
Explanation:
http://www.obi.de/oekologie/wohnen/mldekoration/Leuchter/47k...

Leuchtenbehang dovrebbero essere tutte quelle decorazioni in cristallo che pendono dalla struttura di certi lampadari (vedi sito indicato).
Come possibilie traduzione: pendagli, pendagli a goccia o altre forme in cristallo
Selected response from:

Moby
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pendagliMoby
4splendide luciLorella Zaffani
4raccolta di splendori
anusca


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
raccolta di splendori


Explanation:
turbinio di splendori


Behang = addobbo, ornamento, festone, carico di frutti



slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
splendide luci


Explanation:
da quello che si capisce (senza contesto è dura!) e partendo dal presupposto che sia un titolo o una intestazione, ho l'idea che si tratti di una gamma di lampadari, che essendo di cristallo danno l'idea dello "splendente"...


--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-12 06:56:10 (GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe anche essere \"luci splendenti\"...

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pendagli


Explanation:
http://www.obi.de/oekologie/wohnen/mldekoration/Leuchter/47k...

Leuchtenbehang dovrebbero essere tutte quelle decorazioni in cristallo che pendono dalla struttura di certi lampadari (vedi sito indicato).
Come possibilie traduzione: pendagli, pendagli a goccia o altre forme in cristallo

Moby
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 118

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama
7 hrs