KudoZ home » German to Italian » Marketing

Rotationsbuchdruck

Italian translation: stampa rotativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rotationsbuchdruck
Italian translation:stampa rotativa
Entered by: Francesco Amormino

22:07 Nov 3, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: Rotationsbuchdruck
Gestalterisch drucken wir im *Rotationsbuchdruck* hochwertigste Motive bis zur photorealistischen Wiedergabe. Jedes ausgefallenste Stanzformat ist möglich. Darüberhinaus können wir die Etiketten auch mit einem zusätzlichen
Oberflächenschutzlaminat versehen.

Grazie mille in anticipo a tutti i professionisti della notte e del mattino ;-)

Ciao,
Francesco
Francesco Amormino
stampa (tipografica) rotativa
Explanation:
o stampa rotativa semplicemente

Il Marolli tecnico riporta per Rotationsdruck= stampa rotativa e per Buchdruck = stampa tipografica
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
Grazie mille,

Francesco
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1stampa (tipografica) rotativasmarinella
3stampa a rotazione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
stampa (tipografica) rotativa


Explanation:
o stampa rotativa semplicemente

Il Marolli tecnico riporta per Rotationsdruck= stampa rotativa e per Buchdruck = stampa tipografica


    Marolli
smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191
Grading comment
Grazie mille,

Francesco

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: anche lo hoepli dice cosi'
10 hrs
  -> danke

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stampa a rotazione


Explanation:
... ho trovato parecchi riscontri su Google
Buona notte/Buon giorno anche a te!!

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447