KudoZ home » German to Italian » Marketing

pflegt und desodoriert intensiv

Italian translation: cura e deodora con un'azione profonda


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:pflegt und desodoriert intensiv
Italian translation:cura e deodora con un'azione profonda
Entered by: sabina moscatelli

09:45 Nov 13, 2003
German to Italian translations [PRO]
Marketing
German term or phrase: pflegt und desodoriert intensiv
balsamo per i piedi:
pflegt und desodoriert intensiv

foglietto illustrativo.

anche se sono verbi, non è + corretto in italiano dire: per la cura e...
Sanso
cura e deodora
Explanation:
i piedi, con un'azione profonda/efficace.

Cura e deodora efficacemente/a fondo.
Trattamento curativo e deodorante di grande efficacia.

E credo che l'elenco possa ampliarsi ulteriormente...


Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
cura e deodora con un'azione profonda. grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5per la cura intensa e la prevenzione di cattivi odori
Daniela Di Candia
5vs.
Daniela Tosi
4cura e deodora
sabina moscatelli


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
per la cura intensa e la prevenzione di cattivi odori


Explanation:
lo potresti rendere così
ciao daniela

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 159

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cura e deodora


Explanation:
i piedi, con un'azione profonda/efficace.

Cura e deodora efficacemente/a fondo.
Trattamento curativo e deodorante di grande efficacia.

E credo che l'elenco possa ampliarsi ulteriormente...




sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372
Grading comment
cura e deodora con un'azione profonda. grazie

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vs.


Explanation:
cura e previene la formazione di cattivi odori

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1024