KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Bestellhistorie

Italian translation: (informazioni sugli) ordini precedenti


07:56 May 19, 2005
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Bestellhistorie
Hier der Kontext...
Herzlichen Dank.

Mit unserem Online-Shop mit persönlicher Bestellhistorie unterstützen wir das Gedächtnis unserer Kunden.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Italian translation:(informazioni sugli) ordini precedenti
Explanation:
È una traduzione un po' libera, ma l'espressione mi sembra che sia abbastanza utilizzata. Spesso nei siti di e-commerce si trova un link agli "Ordini precedenti" per poter visionarie la propria storia personale, cioè le merci ordinate in passato da quello stesso sito. Alcuni siti utilizzano anche - dietro consenso dell'utilizzatore - quelle informazioni per inviare offerte personalizzate...

Selected response from:

Stefano Asperti
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7"cronologia degli ordini"
Aniello Scognamiglio
4 +3(informazioni sugli) ordini precedenti
Stefano Asperti
4 +2storico (degli) ordini
Teresa Bellelli
4lista degli ordini effettuati
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lista degli ordini effettuati


Explanation:
Eine Möglichkeit.....
Ciao!

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
(informazioni sugli) ordini precedenti


Explanation:
È una traduzione un po' libera, ma l'espressione mi sembra che sia abbastanza utilizzata. Spesso nei siti di e-commerce si trova un link agli "Ordini precedenti" per poter visionarie la propria storia personale, cioè le merci ordinate in passato da quello stesso sito. Alcuni siti utilizzano anche - dietro consenso dell'utilizzatore - quelle informazioni per inviare offerte personalizzate...



Stefano Asperti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabel Hohneck
2 mins
  -> Danke Isabel!

agree  Aniello Scognamiglio: Bravo! Non avevo il tempo per dare una spiegazione, ma è esattamente il significato di "Historie", da non confondere von "storia";-)
11 mins
  -> Grazie Aniello!

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Gut!
2 hrs
  -> Danke Helene!!!

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
"cronologia degli ordini"


Explanation:
Direi "cronologia degli ordini".


--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2005-05-19 08:06:41 GMT)
--------------------------------------------------

... Store potrai acquistare velocemente, essere sempre aggiornato sullo stato dei tuoi ordini e rivedere la cronologia degli ordini che hai effettuato. ...
store.nyc-site.it/account.php


... essere sempre aggiornato sullo stato dei tuoi ordini, rivedere la cronologia degli ordini che hai effettuato e, se lo desideri, ricevere la newsletter! ...
shop.musica-sacra.it/checkout_shipping.php


Aniello Scognamiglio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Befanetta81: Genau!
1 min
  -> hola, que tal?

agree  Emanuela Pighini
2 mins

disagree  Isabel Hohneck: ich kenne den Text, das ist es hier leider nicht. Es geht um alle techn. Einzelheiten der Bestellungen, die der Kunde bei neuen Bestellungen wieder auswählen kann - nicht nur um die chronol. Aufzählung.
5 mins
  -> Begründung? // aha, ich kenne den Text nicht, ich habe nur diesen Satz, aber ich weiß sehr genau, was eine Bestellhistorie ist. Capirsi???

agree  Giovanna Graziani: non capisco l'obiezione di Isabel, il concetto di Aniello non è diverso da quello di Stefano
9 mins

agree  Gloria Nobili
9 mins

agree  Stefano Asperti
15 mins

agree  Carla Trapani
16 mins

agree  Chiara De Santis
53 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
2 hrs

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
storico (degli) ordini


Explanation:
se guardi in rete è frequentissimo

Teresa Bellelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aniello Scognamiglio: senz'altro una buona alternativa! Isabel, che ne dici?
41 mins
  -> grazie:))

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr
  -> grazie Helene, ciao.