KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

gebündelte Einkaufskraft

Italian translation: potere d'acquisto congiunto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gebündelte Einkaufskraft
Italian translation:potere d'acquisto congiunto
Entered by: AdamiAkaPataflo

21:54 Feb 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Schweiz
German term or phrase: gebündelte Einkaufskraft
Si parla di un network di gestione di viaggi d'affari. Ecco la frase di contesto:

"Wir verfügen über speziell entwickelte technische Hilfsmittel und [...] über die *gebündelte Einkaufskraft*, um Ihnen das zu bieten, was Sie von Ihrem Geschäftsreispartner erwarten [...]"

Grazie!
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
potere d'acquisto congiunto
Explanation:
all'inizio anch'io avevo pensato ai gruppi d'acquisto come Maria Camilla, ma poi dal contesto... boh... insomma, una proposta.
diiiiiicke küüüüüsse
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie! E un grazie anche a Maria Camilla! :o)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3potere d'acquisto congiunto
AdamiAkaPataflo
3gruppi/centrali d'acquistomaria camilla zelaschi


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gruppi/centrali d'acquisto


Explanation:
Mi viene in mente questo. Le centrali d'acquisto sono tipiche della distribuzione organizzata, bisogna vedere se in questo testo il senso è questo, a chi è rivolto,a potenziali aderenti a una rete di franchising?

maria camilla zelaschi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
potere d'acquisto congiunto


Explanation:
all'inizio anch'io avevo pensato ai gruppi d'acquisto come Maria Camilla, ma poi dal contesto... boh... insomma, una proposta.
diiiiiicke küüüüüsse

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 241
Grading comment
Grazie! E un grazie anche a Maria Camilla! :o)