KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Aussehen Fehlern

Italian translation: possono evidenziare piccoli difetti nell'aspetto esteriore


08:36 Oct 25, 2006
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Aussehen Fehlern
Opuscolo sui formaggi

Diese Laibe können kleinen **Aussehen Fehlern** haben und kleinen Rissen im Teig oder auf der Rinde.

Non sono sicura del significato di questi termini nel contesto, avreste qualche suggerimento?
Grazie
Valeria Francesconi
Italian translation:possono evidenziare piccoli difetti nell'aspetto esteriore
Explanation:
il testo è completamente sgrammaticato!

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2006-10-25 08:41:50 GMT)
--------------------------------------------------

dovrebbe essere così: Diese Laibe können äußerlich kleine Fehler und kleine Risse im Teig oder auf der Rinde aufweisen
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Grazie mille a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4possono evidenziare piccoli difetti nell'aspetto esteriore
Regina Eichstaedter
3difetti di aspetto
Heike Steffens


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
difetti di aspetto


Explanation:
Ciao Valeria,
mi sa che intendano questo, anche se la frase sembra già una traduzione, visti gli errori grammaticali.


Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 24

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
possono evidenziare piccoli difetti nell'aspetto esteriore


Explanation:
il testo è completamente sgrammaticato!

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2006-10-25 08:41:50 GMT)
--------------------------------------------------

dovrebbe essere così: Diese Laibe können äußerlich kleine Fehler und kleine Risse im Teig oder auf der Rinde aufweisen

Regina Eichstaedter
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie mille a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti: anche: "possono presentare piccoli difetti...
1 min
  -> si, grazie!

agree  Heike Steffens: da haben wir ja das Gleiche gedacht ;-)
2 mins
  -> ja, gerade deshalb vielen Dank!

agree  Christina Hofmann: bei diesem Text stellen sich einem ja die Haare auf!
35 mins
  -> allerdings! Danke

agree  Giovanna N.: possono presentare...
1 hr
  -> grazie :-)