KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Liefertreue

Italian translation: affidabilità consegna


11:10 Oct 30, 2006
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Liefertreue
In una newsletter rivolta ai dipendenti di un'azienda industriale trovo questo concetto che ho difficoltà a comprendere anche a causa di uno scarso contesto accessorio. La frase è la seguente:
Wir kämpfen mit Qualitätsproblemen, haben lange Lieferzeiten und eine niedrige Liefertreue.
IT Pros Subs
Italy
Italian translation:affidabilità consegna
Explanation:
dal glossario SAP.
Praticamente non rispettano i termini di consegna.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
grazie 1000
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2scarsa puntualità nelle consegne
sabina moscatelli
4 +2affidabilità consegna
Beatrice T


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
affidabilità consegna


Explanation:
dal glossario SAP.
Praticamente non rispettano i termini di consegna.


Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie 1000

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SonjaR
22 mins

agree  Francesca Grandinetti
37 days

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
scarsa puntualità nelle consegne


Explanation:
o concetti analoghi.

Vedi: http://www.proz.com/kudoz/102722

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
14 mins

agree  Giovanna N.
2 hrs