KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

punkten

Italian translation: puntare su


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:punkten
Italian translation:puntare su
Entered by: Serena Tutino

18:23 Mar 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / partnership
German term or phrase: punkten
Auch in Italien, Europas drittgrößtem Distributionsmarkt, und Spanien punktet der Breitbanddistributor durch starke Vertriebspräsenz.

Il distributore punta anche all'Italia, il terzo maggiore mercato di distribuzione in Europa, e alla Spagna attraverso una forte presenza commerciale.
Serena Tutino
Italy
puntare su
Explanation:
anche in Italia, ecc., XXX punta su = punta a imporsi attraverso
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1segnare dei/molti punti, si fa avanti
Andrea H
3puntare su
AdamiAkaPataflo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
puntare su


Explanation:
anche in Italia, ecc., XXX punta su = punta a imporsi attraverso

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 241
Grading comment
grazie!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
segnare dei/molti punti, si fa avanti


Explanation:
puntare su qc bedeutet doch wohl eher auf etwas setzen oder auf etwas abzielen. ..
Forse anche: Anche in I (...) e E il distr. riesce più che bene a mettere a frutto la sua forte presenza comm.

Andrea H
Italy
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: Da kann ich Dir nur Recht geben - wenn auch nur "postgrading"
16 hrs