KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Zeiterfassungsformular

Italian translation: Modulo per il rilevamento delle ore (di lavoro)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zeiterfassungsformular
Italian translation:Modulo per il rilevamento delle ore (di lavoro)
Entered by: Giovanna N.

16:10 Jun 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Indicazioni gestione negozi
German term or phrase: Zeiterfassungsformular
Melden Sie sich über die Kasse (POS) an und heften Sie den Ausdruck an das Zeiterfassungsformular

Grazie!
Serena Tutino
Italy
Modulo per il rilevamento delle ore (di lavoro)
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Modulo per il rilevamento delle ore (di lavoro)
Giovanna N.
4scheda/modulo di registrazione delle ore di presenzaPatti01


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Modulo per il rilevamento delle ore (di lavoro)


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 89
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dragana Molnar M.A.
6 mins

agree  Heike Steffens
8 mins

agree  Morena Nannetti
3 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scheda/modulo di registrazione delle ore di presenza


Explanation:

o anche cosi'

Patti01
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23