KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

umsetzungsorientierte Analysen

Italian translation: analisi pratica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:umsetzungsorientierte Analysen
Italian translation:analisi pratica
Entered by: valentina bigiarini

21:06 Nov 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: umsetzungsorientierte Analysen
Mit ihrer Arbeit etabliert sich XX
auch als Kompetenzzentrum
für marketing- und .
dani70
analisi pratica
Explanation:
diversi riscontri in rete legati al marketing.
sicuramente da approfondire perchè questo *orientiert* ci fa diventare sempre tutti pazzi...
ma sembra in questa direzione.

mi sembra invece che con la divulgazione non abbia proprio nulla a che fare.
Selected response from:

valentina bigiarini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4analisi di vendita
duniac
3analisi pratica
valentina bigiarini
3analisi di marketing e della divulgazione
Nicla Percario


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
analisi di marketing e della divulgazione


Explanation:
Non saprei di cosa si parli, ma mi sembra forse uno dei significati più sensati per un centro.
"Orientato a" lo ometterei, in italiano spesso non è così esile; "analisi della divulgazione" offre riscontro, così come "analisi di marketing" e per "Umsetzung" puoi forse aiutarti con questo sito


    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do?method=searc...
Nicla Percario
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
analisi pratica


Explanation:
diversi riscontri in rete legati al marketing.
sicuramente da approfondire perchè questo *orientiert* ci fa diventare sempre tutti pazzi...
ma sembra in questa direzione.

mi sembra invece che con la divulgazione non abbia proprio nulla a che fare.

valentina bigiarini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 9
Notes to answerer
Asker: grazie, concordo


1 day27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analisi di vendita


Explanation:
umsetzen vuol dire anche vendere. Umsatz sono le vendite, il fatturato.

duniac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30