KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

für den kleinen Hunger zwischendurch

Italian translation: ideale in ogni momento della giornata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:für den kleinen Hunger zwischendurch
Italian translation:ideale in ogni momento della giornata
Entered by: duniac

10:20 Jan 10, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: für den kleinen Hunger zwischendurch
Snack aus Früchten

Apfel-Banane-Erdbeere
Multifrucht

Der leckere Snack aus Früchten – für den kleinen Hunger zwischendurch!
Befanetta81
Italy
ideale in ogni momento della giornata
Explanation:
altra possibilità...
Selected response from:

duniac
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2per quando ti prende quel certo languorino...
AdamiAkaPataflo
4ideale in ogni momento della giornata
duniac
3Per la voglia di spuntino tra i pasti
Alessandro Zocchi
3Quando si sente/ha (l') appetito tra un pasto e l'altro
Salvatore Rossi
3quando la fame si fa sentire tra un pasto e l'altroanna carbone


Discussion entries: 2





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quando la fame si fa sentire tra un pasto e l'altro


Explanation:
che ne dici?

anna carbone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Quando si sente/ha (l') appetito tra un pasto e l'altro


Explanation:
Solo un'altra idea...

Salvatore Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Per la voglia di spuntino tra i pasti


Explanation:
o "se vi prende una voglia di merenda" or something along these lines...


HTH

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
per quando ti prende quel certo languorino...


Explanation:
proposta
oppure, rifacendosi alla celeberrima pubblicità dei Ferrero Rocher (Ambrogio...), "per tutte le volte che non è proprio fame..."

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 241

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marta Scapellato: trovo le due soluzioni adeguate nel contesto, ben trovate !
4 hrs
  -> grazie! :-)

agree  Alessandro Zocchi: appunto, l'avevo pensata, ma mi sembrava troppo FerrRocher... mannagg' :p
21 hrs
  -> :-)))

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ideale in ogni momento della giornata


Explanation:
altra possibilità...

duniac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30
Grading comment
grazie