KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Qualitätsphilosophie leben

Italian translation: vivere la filosofia della qualità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Qualitätsphilosophie leben
Italian translation:vivere la filosofia della qualità
Entered by: monimar

01:18 Mar 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Qualitätsphilosophie leben
Qualitätsmanagemnt: Unsere Mitarbeiter leben unsere Qualitätsphilosophie.
monimar
vivere la filosofia della qualità
Explanation:
secondo me va bene una traduzione letterale:
Gestione della qualità: i nostri collaboratori vivono la nostra filosofia della qualità.

Buona giornata!
Selected response from:

Nadia Gazzola
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3vivere la filosofia della qualità
Nadia Gazzola
3in sintonia con la nostra filosofia della qualità
Felice Liserre
3osservano la Filosofia della nostra Qualitá
Yaotl Altan


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
osservano la Filosofia della nostra Qualitá


Explanation:


Yaotl Altan
Mexico
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
vivere la filosofia della qualità


Explanation:
secondo me va bene una traduzione letterale:
Gestione della qualità: i nostri collaboratori vivono la nostra filosofia della qualità.

Buona giornata!

Nadia Gazzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ketty Federico
2 hrs
  ->  grazie e buona giornata anche a te!

agree  belitrix
6 hrs
  -> grazie :-)

agree  Paola Dossan: Anche "riflettono"...
11 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in sintonia con la nostra filosofia della qualità


Explanation:
...i nostri collaboratori sono in sintonia...
un'altra possibilità



Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 21