KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

eigener Qualitätsanspruch als kont. Verbesserungsprozess

Italian translation: vede le sue ambiziose esigenze in termini di qualità come un continuo processo di miglioramento


01:22 Mar 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: eigener Qualitätsanspruch als kont. Verbesserungsprozess
Help with sentence, please!

Unsere Geschäftsführung versteht den eigenen Qualitätsanspruch als kontinuierlichen Verbesserungsprozess, für den sie Ziele steckt und an die Mitarbeiter weitergibt.
monimar
Italian translation:vede le sue ambiziose esigenze in termini di qualità come un continuo processo di miglioramento
Explanation:
o giù di lì!
Selected response from:

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2vede le sue ambiziose esigenze in termini di qualità come un continuo processo di miglioramento
Alessandra Carboni Riehn
4interpreta le proprie esigenze in termini di qualità come un processo di continuo miglioramento
Ketty Federico
4la qualità (del proprio sistema) come un processo di continuo miglioramento
Nadia Gazzola


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la qualità (del proprio sistema) come un processo di continuo miglioramento


Explanation:
si riferiscono al sistema di gestione della qualità interno all'azienda, quindi:
... la qualità come un processo di continuo miglioramento
... la qualità del proprio sistema come un processo di continuo miglioramento

Nadia Gazzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 44

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interpreta le proprie esigenze in termini di qualità come un processo di continuo miglioramento


Explanation:
questo è quello che ci leggo io

Ketty Federico
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
vede le sue ambiziose esigenze in termini di qualità come un continuo processo di miglioramento


Explanation:
o giù di lì!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Natascha Spinetto: sono giuste tutte e tre le risposte, ma questa mi convince x lo stile
49 mins

agree  belitrix
2 hrs