KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Gasheizung - "nicht Brennwert"

Italian translation: Impianto di riscaldamento a gas - "non a condensazione"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gasheizung - "nicht Brennwert"
Italian translation:Impianto di riscaldamento a gas - "non a condensazione"
Entered by: Roberta F.

09:10 Mar 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research / impianti di riscaldamento
German term or phrase: Gasheizung - "nicht Brennwert"
Riscaldamento a gas
Miranda Menga
Impianto di riscaldamento a gas - "non a condensazione"
Explanation:
Ci vorrebbe un contesto, così è un po' difficile!
Selected response from:

Roberta F.
Grading comment
Grazie per l'aiuto. Ho scelto questa versione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Impianto di riscaldamento a gas - "non a condensazione"Roberta F.
3Riscaldamento a gas - "non calorifico"
Ketty Federico


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Riscaldamento a gas - "non calorifico"


Explanation:
senza contesto è un poco difficile

Ketty Federico
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Impianto di riscaldamento a gas - "non a condensazione"


Explanation:
Ci vorrebbe un contesto, così è un po' difficile!

Roberta F.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie per l'aiuto. Ho scelto questa versione.