KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Regionalität

Italian translation: presenza geografica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Regionalität
Italian translation:presenza geografica
Entered by: Giulia D'Ascanio

08:28 Mar 7, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research / intervista
German term or phrase: Regionalität
Questo è il titolo del paragrafo. Quello che segue è: Wo ist Ihr Planungsbüro tätig?
Miranda Menga
presenza geografica
Explanation:
E' molto interpretato, ma mi sono basata sul contenuto del paragrafo "in quali zone è attivo/presente l'ufficio"
Selected response from:

Giulia D'Ascanio
Italy
Grading comment
Va benissimo. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1presenza geografica
Giulia D'Ascanio
3 +1regionalità
erika rubinstein
3Rappresentanza regionalebelitrix
3Distribuzione/Diffusione
Gad Kohenov


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
regionalità


Explanation:
...

erika rubinstein
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
1 hr

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Distribuzione/Diffusione


Explanation:
Forse che e questo.

Gad Kohenov
Israel
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
presenza geografica


Explanation:
E' molto interpretato, ma mi sono basata sul contenuto del paragrafo "in quali zone è attivo/presente l'ufficio"

Giulia D'Ascanio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Va benissimo. Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag
28 mins
  -> grazie, Petra :)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rappresentanza regionale


Explanation:
Penso che si tratti della disponibilità della ditta sul luogo.

belitrix
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 11