KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Fesseln der Branchendogmen

Italian translation: precetti dei dogmi di settore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fesseln der Branchendogmen
Italian translation:precetti dei dogmi di settore
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

10:39 Mar 31, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Marketingkonzept
German term or phrase: Fesseln der Branchendogmen
Erfolgreiche Unternehmen unterscheiden sich von der Masse der alteingesessenen Mitbewerber, weil es ihnen gelingt, sich von den des So-haben-wir-es-schon-immer-gemacht-Denkens zu befreien und sich zur Befriedigung der Kundenbedürfnisse völlig neue Lösungen auszudenken.

Danke
Beate Simeone-Beelitz
Austria
precetti dei dogmi di settore
Explanation:
...
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(Rompere/liberarsi da) gli schemi predefiniti e vincolanti …
Barbara Miliacca
3precetti dei dogmi di settore
Zea_Mays
3vincoli dogmatici che caratterizzano il settore
Natascha Spinetto


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vincoli dogmatici che caratterizzano il settore


Explanation:
un'idea:
riescono a superare i vincoli dogmatici che caratterizzano il settore e a liberarsi dal modo di pensare ......

quindi separerei i due concetti simili usando due verbi e non solo "sich befreien"

Natascha Spinetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
precetti dei dogmi di settore


Explanation:
...

Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
danke

48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(Rompere/liberarsi da) gli schemi predefiniti e vincolanti …


Explanation:
ciao :-)

Barbara Miliacca
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12