KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Dies und Das

Italian translation: Questo ed altro


20:13 Apr 23, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
German term or phrase: Dies und Das
E' il titolo di un paragrafo di una newsletter in cui si annuncia la presentazione di una strategia che viene associata ad un altro progetto.
Mariangela Moroni
Italian translation:Questo ed altro
Explanation:
una proposta...
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3"questo e quello"
Margherita Ferrero
4chi s'assomiglia si piglia
duniac
3Questo ed altro
Giovanna N.


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Questo ed altro


Explanation:
una proposta...

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 89
Grading comment
Grazie

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
"questo e quello"


Explanation:
altra proposta. C'è anche un film.
Altrimenti "qui e là"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Evelyne Antinoro
7 mins

agree  duniac: Visto l'uso come titolo puoi dire anche "Parliamo di questo e quello", magari
1 hr

agree  smarinella
1 day19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chi s'assomiglia si piglia


Explanation:
azzardo una proposta, limitata esclusivamente a questo contesto, ovvero all'associazione di due progetti (probabilmente simili o con elementi in comune). Puoò essere un titoletto simpatico in una newsletter, ma devi vedere tu se "ci azzecca";-)

duniac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30