KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

zur Vordisposition

Italian translation: pianificazione preliminare


14:50 Jul 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: zur Vordisposition
Argomento di un seminario di marketing

Die Teilnehmer entwickeln einen Terminplaner zur Vordisposition

Si tratta dell'elaborazione di strumenti per la pianificazione di scadenze, appuntamenti ecc.
NOn capisco "zur Vordisposition"...
dani70
Italian translation:pianificazione preliminare
Explanation:
La Disposition è un'attività aziendale che consiste nella pianificazione dei materiali per l'elaborazione degli ordine.
Credo che in questo caso si possa parlare di pianificazione preliminare
PDF] Brochure Referencing PMI 36ChITFormato file: PDF/Adobe Acrobat
gestionali grazie a SAP. La soluzione mySAP Mill Products offre a VDP ... configurazione del prodotto alla pianificazione preliminare e all’elaborazione ...
www.sap.com/italy/solutions/sme/clienti/pdf/vdp-fonderie.pd...


--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs (2008-07-03 11:56:01 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, mi accorgo solo ora che l'argomento è marketing, e quindi non riguarda i materiali, io comunque preferisco pianificazione a disposizione perché mi sembra più chiaro e non crea equivoci con la disposizione bancaria.
Mi sembra però che in Svizzera utilizzino disposizione anche per intendere pianificazione
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1per la predisposizione
Cristina intern
4pianificazione preliminare
Daniela Tosi


Discussion entries: 3





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
per la predisposizione


Explanation:
"Schema guidato per la predisposizione di un piano di marketing. Erika Mallarini. SDA Bocconi. Il Piano di Marketing rappresenta la traduzione sul piano ..."
www.ausl.mo.it/pps/approf/download/06/06_03/piano_marketing...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 138
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Lattanzi
18 hrs
  -> Grazie Valeria

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pianificazione preliminare


Explanation:
La Disposition è un'attività aziendale che consiste nella pianificazione dei materiali per l'elaborazione degli ordine.
Credo che in questo caso si possa parlare di pianificazione preliminare
PDF] Brochure Referencing PMI 36ChITFormato file: PDF/Adobe Acrobat
gestionali grazie a SAP. La soluzione mySAP Mill Products offre a VDP ... configurazione del prodotto alla pianificazione preliminare e all’elaborazione ...
www.sap.com/italy/solutions/sme/clienti/pdf/vdp-fonderie.pd...


--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs (2008-07-03 11:56:01 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, mi accorgo solo ora che l'argomento è marketing, e quindi non riguarda i materiali, io comunque preferisco pianificazione a disposizione perché mi sembra più chiaro e non crea equivoci con la disposizione bancaria.
Mi sembra però che in Svizzera utilizzino disposizione anche per intendere pianificazione

Daniela Tosi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
grazie