KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Gehkomfort

Italian translation: comfort al camminamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gehkomfort
Italian translation:comfort al camminamento
Entered by: Chiara Zanone

16:37 Feb 3, 2009
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Gehkomfort
Si parla di rivestimenti del pavimento, questa dovrebbe essere una loro qualità.
"dauerelastisch mit hohem Gehkomfort"

Grazie per l'aiuto!
Chiara Zanone
Italy
comfort al camminamento
Explanation:
Ebbene sì, lo usano. :o)

"L' elasticità dei pavimenti in gomma offre un comfort al camminamento particolarmente importante negli edifici con lunghe percorrenze ed è quindi adatta a ..."
www.gammapavimenti.it/pavimentazione-interna/pavimenti-gomm...

"pavimento tutti i componenti possono essere smontati senza che ..... comfort al camminamento;. -. grande resilienza (il materiale ritorna alla forma ..."
www.architoscana.org/manuale_bio/manuale-pdf/019_PAVIMENTI....

"PAVIMENTI IN LEGNO: il legno e’ ottimo per la realizzazione di parquet non incollati, ... sensazione di comfort al camminamento. ..."
http://www.isaac.supsi.ch/ISAAC/Studi Ambientali/Formazione/...
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
Graziemille a tutti!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1comfort al camminamento
Zea_Mays
4confortevole ad ogni passo
sandrayvonne
4l'..... consente di camminarvi divinamentesmarinella


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'..... consente di camminarvi divinamente


Explanation:
o qualcosa del genere, il marketinghese è fatto di chiacchiere, talora di circonlocuzioni eleganti ma di poco...costrutto

oppure:

è una vera gioia camminarvi

ci si sente così leggeri camminandovi sopra



smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confortevole ad ogni passo


Explanation:
anche confortevole al passo

sandrayvonne
Germany
Native speaker of: German

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
comfort al camminamento


Explanation:
Ebbene sì, lo usano. :o)

"L' elasticità dei pavimenti in gomma offre un comfort al camminamento particolarmente importante negli edifici con lunghe percorrenze ed è quindi adatta a ..."
www.gammapavimenti.it/pavimentazione-interna/pavimenti-gomm...

"pavimento tutti i componenti possono essere smontati senza che ..... comfort al camminamento;. -. grande resilienza (il materiale ritorna alla forma ..."
www.architoscana.org/manuale_bio/manuale-pdf/019_PAVIMENTI....

"PAVIMENTI IN LEGNO: il legno e’ ottimo per la realizzazione di parquet non incollati, ... sensazione di comfort al camminamento. ..."
http://www.isaac.supsi.ch/ISAAC/Studi Ambientali/Formazione/...


Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Graziemille a tutti!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Dal Carlo
34 mins