KudoZ home » German to Italian » Marketing / Market Research

Kundenstopper

Italian translation: cavalletto pubblicitario


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kundenstopper
Italian translation:cavalletto pubblicitario
Entered by: Claudia Mattaliano

09:21 Feb 4, 2009
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
German term or phrase: Kundenstopper
Si chiama anche Aufsteller ed è questo: http://images.google.it/images?hl=it&q=kundenstopper&um=1&ie... Non riesco a trovare il corrispondente italiano.

Grazie a tutti!
Claudia
Claudia Mattaliano
espositore, cavalletto pubblicitario
Explanation:
Dipende da cosa utilizzi per "Aufsteller"
Selected response from:

annarita1974
Italy
Grading comment
Grazie a tutti per il prezioso aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2espositore, cavalletto pubblicitarioannarita1974
3cartelli vetrina
Alessandra Piazzi
3cavalletto pubblicitario
Poecheim


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
espositore, cavalletto pubblicitario


Explanation:
Dipende da cosa utilizzi per "Aufsteller"

annarita1974
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti per il prezioso aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
1 hr

agree  Alessandra Piazzi: Scusate, non avevo guardato nello specifico il link di claudia. Con la certezza dell'oggetto, sono d'accordo con Annarita x *cavalletto pubblicitario*
3 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cavalletto pubblicitario


Explanation:
un'idea


    Reference: http://www.printcarrier.com/it/category-15137/Kundenstopper....
Poecheim
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 26

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartelli vetrina


Explanation:
Guarda, io oggi ho il problema contrario. Mi trovo a dover tradurre solo tre righe per un cliente azienda grafica italiana con richiesta di approvvigionamento dall'estero i termini *espositori* e *cartelli vetrina* . Se googli su immagini l*cartello vetrina*, vedrai che non necessariamente è esposto in vetrina, ma anche altrove, a volte a cavalletto, a volte come totem, che ha il solo compito di fermare la gente. Gli espositori (anche detti display) espongono anche il prodotto, che siano volantini, i lipstick in farmacia, gli shampoo al supermercato etc.

Comunque c'è molta confusione terminologica anche tra i produttori cartotecnici....vedi se magari ti può essere d'aiuto....

Alessandra Piazzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32