KudoZ home » German to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

kunststoffvergütet

Italian translation: addizionato con materiale plastico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:kunststoffvergütet
Italian translation:addizionato con materiale plastico
Entered by: Diana Mecarelli

10:26 Feb 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: kunststoffvergütet
Es handelt sich um eine kunststoffvergütete gipsbasierte Füll- und Spachtelmasse.
Diana Mecarelli
addizionato con materiale plastico
Explanation:
www.apottrapani.it/bollettini/bollettino%2020.htm
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1indurita con materiale plastico
Margherita Ferrero
4addizionato con materiale plastico
Consuelo Castellari


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
kunststoffvergütet
indurita con materiale plastico


Explanation:
"vergueten" ha anche il senso di "invecchiare artificialmente" nelle lavorazioni dei metalli, ma è anche sinonimo di "aushaerten"

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 69

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: jedoch eher "addizionata con..."
3 hrs
  -> grazie, ok x<"addizionata"; uno poi può sbizzarrirsi, ma il senso è quello di "aushaerten"

20 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
addizionato con materiale plastico


Explanation:
www.apottrapani.it/bollettini/bollettino%2020.htm

Consuelo Castellari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie a tutti!