KudoZ home » German to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

Ankerkleber

Italian translation: colla da/per ancoraggio


09:09 Aug 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
German term or phrase: Ankerkleber
SILINJECT für die Hohlraumverfüllung. SILINJECT thiksotropische Version als Ankerkleber. Harz im Bearbeitung
Spezialtiefbau
Kanalsanierung
Wasserbau
Daniela Carbini
Italian translation:colla da/per ancoraggio
Explanation:
Could it be this?
Eventualmente anche collante.

"colla specifica per l'ancoraggio BAT'INOX ... Novita' via eMail · Invia novita' via eMail su Colla per ancoraggi Petzl AMPOULLE BAT INOX ..."
www.mercoledisantorescueadventure.it/product_info.php?produ...

"Questa conclusione permette, fra l'altro, a parità di tipo di collante, di prevedere la tenuta di un ancoraggio del quale si conoscano le dimensioni della ..."
www.cens.it/06d02collanti.htm
Selected response from:

Zea_Mays
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4adesivo d'ancoraggio
Giovanni Pizzati
2colla da/per ancoraggio
Zea_Mays


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
colla da/per ancoraggio


Explanation:
Could it be this?
Eventualmente anche collante.

"colla specifica per l'ancoraggio BAT'INOX ... Novita' via eMail · Invia novita' via eMail su Colla per ancoraggi Petzl AMPOULLE BAT INOX ..."
www.mercoledisantorescueadventure.it/product_info.php?produ...

"Questa conclusione permette, fra l'altro, a parità di tipo di collante, di prevedere la tenuta di un ancoraggio del quale si conoscano le dimensioni della ..."
www.cens.it/06d02collanti.htm

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
adesivo d'ancoraggio


Explanation:
altra proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32