KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Knoten-Verbinder

Italian translation: Nodo di connessione/giuntura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Knoten-Verbinder
Italian translation:Nodo di connessione/giuntura
Entered by: Sergio Paris

07:06 Jun 21, 2005
German to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Knoten-Verbinder
Nodo di giuntura?

E' il pezzo di una canalina porta cavi
baroni
Nodo di connessione
Explanation:
Proporrei *nodo di connessione* dato che si tratta di cavi elettrici
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4giunto nodale
anusca
3Nodo di connessione
Sergio Paris


Discussion entries: 3





  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Nodo di connessione


Explanation:
Proporrei *nodo di connessione* dato che si tratta di cavi elettrici

Sergio Paris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 133

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
giunto nodale


Explanation:
vedi:
dei giunti nodali di ancoraggio tra le travi dei pianerottoli e le travi delle rampe eseguito mediante stuccatura del giunto nodale stesso, inserimento di n°2 ...
fiorentecnica.firenze.net/fenice002.html - 5k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

non è male, secondo me si tratta di un punto dove tutti i cavi confluiscono, come un nodo stradale o ferroviario

Slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 148